PER IL SETTORE GIOVANILE DEL PONZANO CALCIO UNA NUOVA STAGIONE INTERAMENTE NEL PANORAMA REGIONALE

Dopo la vittoria del titolo Provinciale Allievi 2015/2016, con l’inserimento delle squadre Allievi e Giovanissimi nei rispettivi campionati regionali Sperimentali, che si affiancano a Juniores, Allievi e Giovanissimi già incluse nelle competizioni regionali, la Stagione Sportiva 2016/2017 vedrà tutto il Settore Giovanile dell’US Ponzano Calcio gareggiare nel prestigioso panorama regionale.  

Grande soddisfazione per il traguardo raggiunto è stata espressa da parte di tutta la Società mentre era in corso l’entusiasmante Camp Estivo, svoltosi a Tonezza del Cimone ed a cui hanno partecipato oltre quaranta ragazzi, con reciproca soddisfazione di tecnici, dirigenti, ma prima di tutto dei ragazzi e delle loro famiglie.

A guidare la squadra degli Juniores sarà il riconfermato mister Luciano Capone; proseguirà il suo lavoro con gli Allievi Regionali l’abile condottiero che li ha portati alla conquista del titolo Provinciale, Mario Stancanelli; gli Allievi Regionali Sperimentali verranno affidati alle sapienti mani di Loris Borghetto.

Riconfermato anche l’allenatore dei Giovanissimi Regionali, che guiderà anche la prima squadra che milita nel campionato di Prima Categoria, mister Andrea Boscolo, mentre sarà il Responsabile Tecnico della Scuola Calcio Elite, Pierantonio De Zen ad insegnare calcio alla squadra dei Giovanissimi Regionali Sperimentali.

Avviate da tempo le iscrizioni per la nuova stagione, nei prossimi giorni si svolgerà la presentazione del nuovo quadro societario e di tutto lo staff tecnico e dei collaboratori.

Una nota di merito per il Camp di Tonezza, momento di divertimento e di gioco realizzato con l’abile regia di Antonio Carcuro, che si è avvalso della collaborazione di un nutrito gruppo di tecnici di primo piano nel panorama dei settori giovanili.

 2016Tonez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *